Attualità

Frane e inondazioni: danni nelle zone di Segni e Colleferro. La più colpita è via Traiana

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
vigile del fuoco catania capannelle montelibretti morto coronavirus covid

Il nubifragio di ieri ha provocato diversi danni. A risentirne maggiormente sono state le zone di Segni dove, i Vigili del Fuoco, hanno avuto il loro bel da fare per fronteggiare frane e fiumi d’acqua su via Traiana.

Via Traiana, frane e inondazioni: i danni del maltempo

Nubifraggi e frane. Nel territorio di Segni e Montelanico è stata una nottata piuttosto burrascosa. Difatti, nella nottata di oggi, martedì 3 dicembre 2019, intorno alla mezzanotte, a causa delle forti piogge, sono esondati dei canali che hanno generato un vero e proprio fiume d’acqua. Ecco una foto:

Frana su  via Traina tra Colleferro e Segni

Invece, intorno alle ore 8 di questa mattina, si sono registrate più di 20 le chiamate ai Vigili del Fuoco. Lungo via Traiana, strada che unisce Colleferro e Segni, è crollata una frana. Sul posto sono subito intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco della Compagnia di Colleferro e Montelanico.

La situazione

L’area ora è stata messa in sicurezza solo che ci sarebbero delle ripercussioni sul traffico visto che si viaggia a senso unico alternato.

LEGGI ANCHE – Colleferro, i Sindaci del Comprensorio riuniti davanti l’Ipia per ribadire la chiusura della discarica di Colle Fagiolara (FOTO)