Cronaca

Tor Bella Monaca, sequestrati 400 dosi di droga e 2000 euro in contanti: 7 arresti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nel corso dei servizi di controllo nel quartiere di Tor Bella Monaca, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato 7 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I dettagli

I Carabinieri, negli ultimi giorni, hanno eseguito appostamenti nei pressi delle note piazze di spaccio, localizzando i pusher impegnati nello smercio delle dosi di droga, tra cocaina, eroina e marijuana. A finire in manette sono 3 cittadini romani, 2 cittadini romeni, un cittadino del Marocco e un cittadino etiope, di età compresa tra i 24 e 51 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga.

Durante i blitz, i Carabinieri hanno recuperato circa 400 dosi di sostanze stupefacenti – 280 di cocaina, 100 di marijuana e 15 di eroina – per un peso complessivo di circa mezzo chilo.

LEGGI ANCHE – Roma, San Basilio e Tor Bella Monaca. Doppio blitz antidroga con le operazioni Servizio a domicilio e In & Out

In possesso agli arrestati sono stati trovati e sequestrati anche 2.000 euro in contanti, ritenuti provento delle attività illecite.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.