Eventi

Family Schiuma Party Zoomarine il 25 giugno: stasera a Torvajanica

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Zoomarine e Aquafelix: 600 nuovi posti di lavoro per la stagione 2019/2020

SABATO 25 GIUGNO

GRANDE FESTA PER IL VIA DELLE APERTURE SERALI CON IL

FAMILY SCHIUMA PARTY

A

ZOOMARINE

Sabato 25 giugno Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, festeggia il suo Decennale e apre la Piazza principale il sabato sera con un grande Schiuma Party gratuito per tutti i suoi visitatori.

 

Zoomarine celebra 10 anni di apertura e per l’occasione aumenta l’offerta per tutti i suoi visitatori. Tutti i sabato sera di luglio e agosto, la Piazza principale del Parco rimarrà aperta per fare festa insieme a tutti gli ospiti.

Grande Festa di inaugurazione sabato 25 giugno, dalle 19 alle 24, con ingresso e parcheggio GRATUITI!

Tantissime le attività in programma: l’Animazione Zoomarine farà scatenare tutti i visitatori con balli di gruppo, giochi e premi; l’apertura straordinaria dell’attrazione Era dei Dinosauri e, soprattutto, il Family Schiuma Party. Per l’occasione, la Piazza verrà allestita con palco per l’animazione e offrirà tante proposte snack, food e cocktail per tutti i gusti!

Le aperture serali speciali proseguiranno tutti i sabato fino al 27 agosto e tutte le sere dal 13 al 21 agosto con tantissime iniziative e attività a misura delle famiglie dei visitatori del Parco.

Scoprite tutte le novità 2016 su www.zoomarine.it.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Tutto in un solo biglietto!

ZOOMARINE

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni,  con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco tematico del Centro Italia all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini, foche e pinguini, uccelli tropicali e rapaci, oltre a specie acquatiche quali pellicani e fenicotteri.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con diverse Università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Completano l’offerta: giostre acquatiche e attrazioni meccaniche per grandi e piccoli; un Acquapark da 5.000 posti; un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach; una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia; il Cinema 4D; l’Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale; gli show mozzafiato di stuntman e tuffatori acrobatici.

Novità 2016: l’arrivo delle Testuggini giganti africane, le tartarughe terrestri più grandi del continente africano e tra le più imponenti al Mondo; l’inaugurazione nella nuova area acquatica, 2.000 m² con 14 giochi, attrazioni e il fantastico FlowRider Surf per cavalcare l’onda del divertimento fino all’ultimo splash; la nuova dimostrazione dei Delfini impreziosita dalla presenza di un grande maxischermo dove verranno proiettati i momenti più belli ed emozionanti di questi splendidi protagonisti dell’acqua.

Zoomarine offre un servizio bus navette da/per Roma e un pacchetto Parco + Hotel da €39,90 a persona acquistabile solo su www.zoomarine.it.