Un vero e proprio raid notturno ci sarebbe stato nelle nottate del fine settimana appena trascorso. Alcuni malviventi avrebbero messo a soqquadro la scuola “Aldo Moro” di via Mastruccia, a Frosinone.
Istituto comprensivo “Aldo Moro” di Frosinone: atti vandalici
Nelle notti del fine settimana appena trascorso ci sarebbero state delle incursioni da parte di alcuni malviventi all’interno dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Frosinone. Difatti, secondo quanto trapela, sembrerebbe che questa mattina, agli occhi dei dirigenti scolastici, sia parsa una scena raccapricciante.
Secondo le prime informazioni del caso, sembrerebbe che i malviventi abbiano creato un vero e proprio caos. Porte e finestre rotte, arredi distrutti, bagni distrutti, mobilio danneggiato, termosifoni smontati, mobilio vario e scrivanie rotti; pavimenti in più punti divelti; impianto idraulico distrutto con l’acqua che ha allagato più locali e molto altro. Insomma, un vero e proprio danno.
LEGGI ANCHE – Frosinone, furti in abitazioni private, esercizi commerciali e all’Istituto Professionale Agrario: sottoposto ai domiciliari, è evaso nella notte
Sul posto, attualmente, ci sarebbero le Forze dell’Ordine che avrebbero iniziato le indagini per cercare di rintracciare i responsabili dei questo danno.
Nel frattempo, le lezioni sarebbero state sospese.