Cronaca

Ostiense, chiuso ristorante persiano per pessime condizioni igieniche. Scoperti dipendenti a nero

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sora sequestrati soldi cocaina

Proseguono i controlli da parte della Polizia di Stato disposti dal Questore di Roma Carmine Esposito.

Vari controlli

Servizi effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo con la collaborazione del personale della A.S.L.  Roma 2  ( Servizio Igiene Alimenti Nutrizione) e personale dell’Ispettorato del Lavoro.

Diversi i ristoranti controllati. Il primo un ristorante di specialità tipiche persiane sito in via Ostiense per il quale è stata disposta la chiusura del locale da parte del S.I.A.N. per aver riscontrato pessime condizioni igienico sanitarie, configuranti un pericolo per la salute pubblica: sporco pregresso sul pavimento, contenitori dei rifiuti privi di comando non manuale del coperchio e frigoriferi con guarnizioni non a norma.

Controllato anche un ristorante sito in via Ostiense dove gli agenti hanno riscontrato irregolarità per la presenza di un dipendente non in regola con il contratto di lavoro.

LEGGI ANCHE – Ostia, esplode un appartamento in via Capo Soprano

Anche nel ristorante di specialità cinese e giapponese sito in via del Gazometro i poliziotti hanno riscontrato irregolarità per la presenza di 2 dipendenti non in regola con il contratto di lavoro.

I controlli sono continuati nell’area di largo Enea Bortolotti dove sono state identificate 49 persone ed arrestate 2: un minore di anni 17 per il reato di detenzione ai fini di spaccio poiché trovato con 83 grammi tra fumo cocaina e marijuana e un italiano per un rispristino della custodia cautelare in carcere.