Calcio

Colleferro, Talone è pronto a dire addio: in arrivo una nuova società

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro calcio

Il futuro del Colleferro Calcio è tutt’altro che sicuro. In queste ore la dirigenza rossonera è impegnata in un probabile cambio di vertice. Amerigo Talone si avvicina al passaggio di consegne.

Cambio di rotta in casa Colleferro Calcio. Dopo tanti anni di presidenza, Amerigo Talone è pronto a salutare la squadra lepina. Di questi tempi, si sa, i soldi sono pochi, e in un mondo calcistico contornato di contratti e danaro l’imperativo è investire. Quando però si rischia di non riuscire ad iscriversi al campionato allora le cose si fanno nettamente serie. Dopo le vicende legate alla Vis Artena, Serpentara e San Cesareo ( in forte dubbio sulla conferma nell’eccellenza), il Colleferro sta cercando di tutelarsi e trovare i soldi necessari per continuare a giocare in questo campionato.

Secondo alcune informazioni la nuova proprietà sarà composta da gente che, tramite alcuni sponsor, avrebbe trovato l’accordo con il presidente Talone per sostituirlo e per dare alla squadra colleferrina un futuro tranquillo. Qualunque sia l’esito della trattativa, non dovrebbe essere a rischio il ruolo del direttore sportivo Andrea Angelucci e del tecnico Salvatore Cangiano.

I tempi sono stretti vista l’imminente scadenza dell’iscrizione al prossimo campionato, ma le sensazioni in casa rossonera sono positive.