Cronaca

Pontina, rapina a mano armata nel bar del distributore Fiamma 2000

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ruba banche manziana anguillara fermato ladispoli

Rapina in un bar situato al distributore Fiamma 2000 in zona Campoverde, sulla via Pontina. I malviventi avrebbero portato via soldi, sigarette e gratta e vinci per poi darsi alla fuga.

Pontina, rapina in un bar del distributore Fiamma 2000

Tanta paura per i dipendenti di un bar situato sulla via Pontina, nel noto distributore Fiamma 2000. Stando a quanto appreso, la scorsa notte, intorno all’una, cinque malviventi avrebbero fatto irruzione all’interno del locale con il volto travisato e delle armi in mano.

Avvicinandosi minacciosi alla cassa, i ladri avrebbero portato via dei pacchetti di sigarette, alcuni Gratta e Vinci e del denaro contante che, al momento, ancora non è stato quantificato. Una volta presa tutta la refurtiva, i cinque uomini sarebbero saliti a bordo di una macchina e sarebbero sfrecciati a tutta velocità sulla via Pontina.

LEGGI ANCHE – Pontina, eccessi di velocità: multe e patenti ritirate

Sul posto, una volta allertati, sarebbero intervenuti i Carabinieri di Aprilia che avrebbero cominciato ad indagare sul caso.