L’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato riporta le ultime notizie sui casi presenti allo Spallanzani di Roma.
La cronaca
“Sono risultati negativi al COVID-19 tutti i test effettuati nella giornata odierna presso l’istituto Spallanzani di Roma compresi i casi di Nettuno e quelli dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea. Invito tutti a mantenere toni bassi senza assumere iniziative di tipo estemporaneo. Il Sistema sanitario del Lazio ed in particolare la rete infettivologica stanno lavorando a pieno regime garantendo la piena operatività dei protocolli sanitari”.
LEGGI ANCHE – Coronavirus, volo Alitalia bloccato alle Mauritius. Fermato anche un bus a Lione: l’autista potrebbe essere stato contagiato
Queste le parole dell’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato che rassicura sulle condizioni degli ultimi casi e invita chiunque a non generare allarmismi inutili che tendono solamente a provocare caos e disinformazione.