Continua l’attività di ammodernamento degli impianti tecnologici, avviata da Anas (Gruppo FS Italiane) sull’autostrada A90 “Grande Raccordo Anulare di Roma”.
Le info
Gli interventi programmati per la galleria Cassia (km 9,20) riguardano la sostituzione delle lampade obsolete con LED di ultima generazione, al fine di ridurre i consumi, migliorare la gestione degli impianti, innalzare i livelli di sicurezza e potenziare la visibilità.
LEGGI ANCHE – Roma, domenica ecologica: effettuati oltre 2.300 controlli. 397 le infrazioni rilevate
Per consentire lo svolgimento dei lavori sono previste le limitazioni provvisorie al traffico esclusivamente in orario notturno: da oggi, 24 febbraio fino a venerdì 28 febbraio sarà chiusa al traffico la carreggiata interna con uscita obbligatoria su via Trionfale (n. 4) e rientro sul GRA allo svincolo Cassia, nella fascia oraria compresa tra le 21:30 e le 6:00 del giorno successivo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!
No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.