Buona la prima per “Notte di Saldi”, evento organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive e dai commercianti della zona.
Tante le persone che si sono riversate, domenica scorsa, nel centro storico di Albano Laziale, pedonalizzato per l’occasione, per fare compere in concomitanza con i saldi estivi nei negozi rimasti aperti fino a mezzanotte.
Si bisserà questo weekend, quando venerdì 8 e per tutti i venerdì di luglio le serrande rimarranno aperte fino alle 23. Domenica 10 luglio invece negozi aperti fino alle 24 e centro storico di nuovo chiuso al traffico.
Entusiasti i commercianti: «Siamo soddisfatti dell’iniziativa che si è rivelata un successo. Siamo altrettanto contenti che “Notte di Saldi” si ripeta domenica prossima». Alle parole degli esercenti hanno fatto eco quelle dell’Assessore alle Attività Produttive, Franca Di Matteo: «E’ stata una bella serata. C’è stata una grande risposta da parte dei commercianti, dei cittadini e delle famiglie. Venerdì con i negozi aperti fino alle 23 e domenica con la seconda serata di “Notte di Saldi”, fino alle 24, speriamo di ripetere questo successo. Vi aspettiamo!».