Attualità

A1, lavori alle barriere di sicurezza: annullata la chiusura della stazione di San Cesareo. Ecco quando (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1 chiusa due notti stazione valmontone

AGGIORNAMENTO:

A1 MILANO-NAPOLI DIRAMAZIONE ROMA SUD: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DI CHIUSURA DELLA STAZIONE DI SAN CESAREO

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, è stata annullata la chiusura della stazione di San Cesareo, in entrata verso la A1 e in uscita per chi proviene da Roma, prevista dalle 22:00 di domenica 22 alle 6:00 di lunedì 23 marzo.
La stazione sarà chiusa, dalle 22:00 di lunedì 23 alle 6:00 di domenica 29 marzo, in modalità continuativa, in entrata verso la A1 Milano-Napoli.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Monteporzio Catone sulla stessa Diramazione Roma sud o di Valmontone, sulla A1 Milano-Napoli.

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, nei seguenti giorni e con due modalità.

Lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza: chiusa uscita di San Cesareo

-in uscita per chi proviene da Roma; dalle 21:00 di domenica 22 alle 6:00 di lunedì 23 marzo;
-in entrata verso la A1 Milano-Napoli, dalle 21:00 di domenica 22 alle 6:00 di domenica 29 marzo, in modalità continuativa.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, San Cesareo: confermato un caso positivo. Le dichiarazioni del sindaco

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Monteporzio Catone, sulla stessa Diramazione Roma sud, o di Valmontone, sulla A1 Milano-Napoli.

Foto di repertorio.