Attualità

Carpineto Romano, ancora positivi al coronavirus: 4 nuovi casi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Di seguito, il post di poco fa del Sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti:

Pochi minuti fa sono stato informato della presenza di quattro nuovi casi positivi nel nostro Comune, che fanno salire il numero totale dei contagi a otto. Nel bollettino ASL di domattina la notizia sarà ufficializzata. Tutti i nuovi casi sono collegati ai cluster delle due famiglie già contagiate mentre altri due tamponi hanno dato fortunatamente esito negativo.

COVID-19: QUATTRO NUOVI CASI POSITIVI A CARPINETO ROMANO

La situazione è molto seria ma sotto controllo: il lavoro di ricostruzione della rete dei contatti portato avanti sin dall’inizio con la Asl, ci ha aiutato infatti a limitare finora il contagio ai nuclei familiari di origine.

LEGGI ANCHE – Carpineto Romano, quarto caso di Coronavirus. Il Sindaco: “Restare a casa è l’unico modo per evitare il contagio”

Con le forze dell’ordine invece continueremo a portare avanti le attività di sorveglianza sanitaria per i cittadini contagiati e in quarantena domiciliare. State a casa e, se possibile, limitate le uscite utilizzando il servizio di consegna a domicilio dei generi alimentari e dei farmaci.
Seguiranno aggiornamenti!