Attualità

Valmontone, a Pasquetta raccolta rifiuti regolare. Torna il ritiro di sfalci e ingombranti a domicilio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
segni sacriporto da lunedì raccolta differenziata porta a porta

Dal sito del Comune di Valmontone arrivano le ultime notizie in merito alla raccolta dei rifiuti per quanto riguarda il periodo festivo, precisamente per il giorno di Pasquetta.

“In occasione della festività del 13 Aprile 2020, Lunedì dell’Angelo, il servizio di raccolta differenziata, previsto sul territorio comunale, sarà regolarmente svolto dagli operatori di Ambi.en.te Spa di Ciampino, con il ritiro della frazione organica (umido). Un grazie speciale a tutti gli operatori, per il grande impegno che stanno portando avanti in un momento così difficile per tutti.

Per fra fronte, inoltre, alle esigenze dei cittadini, da giovedì 9 aprile 2020, è stato ripristinato il servizio a chiamata per il ritiro di ingombranti e sfalci.

Riprende il servizio di ritiro a domicilio gratuito per i rifiuti ingombranti e i rifiuti da apparecchiature elettroniche (RAEE) da depositare al piano stradale al quale si aggiunge quello per gli sfalci da giardino.

Per prenotazioni chiamare il numero dedicato 06/79328995. Tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 13.00; martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30.

Si possono smaltire massimo 3 pezzi a chiamata per un totale di 1 m3 di materiale”.

Foto di repertorio