“Questa mattina abbiamo provveduto alla distribuzione delle cosiddette mascherine nelle seguenti zone: via Diaz, via Casavetere, i Cappuccini e nell’area di Cesino”. L’annuncio è del sindaco di Fiuggi, l’avvocato Alioska Baccarini, il quale ha inteso comunicare le ultime notizie sul fronte dell’andamento epidemico nella città termale di Fiuggi.
Leggi anche – Fiuggi, casa di riposo: firmata l’ordinanza per la chiusura
“Anche le altre due nostre amiche-concittadine sono risultate negative al secondo tampone e, poco fa, dichiarate clinicamente guarite. A loro va il mio augurio personale e quello di tutta la comunità. Inoltre due ex ospiti della casa di riposo, anche loro, dichiarate clinicamente guarite: oggi tramite volontari dell’Unitalsi – che ringraziamo – rientreranno a Fiuggi. Tanti cari auguri alle nostre nonnette!”.
Il sindaco Baccarini annuncia che “è stato azzerato ogni vecchio cluster, resta la situazione Hermitage, monitorata per protocolli regionali e misure adottate dalla Asl.
Il nostro lavoro e’ stato buono, la vostra collaborazione e pazienza eccellenti; ringrazio ognuno di voi singolarmente e sono felice per il senso di comunità che tutti insieme stiamo dimostarando!”. L’amministrazione comunale si prepara alla fase 2 dell’emergenza.
Foto di repertorio