Ambiente In primo piano

Paliano, microdiscariche: continua la bonifica

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Prosegue l’opera di bonifica delle microdiscariche nel territorio del Comune di Paliano: gli ultimi interventi degli operatori ecologici hanno interessato via del Baluardo, via Nome di Gesù e via Fontana Barabba con la totale rimozione dei rifiuti abbandonati nei giorni scorsi dai soliti incivili. In località Ponte Orsini, un cittadino di un comune limitrofo è stato colto in flagranza e multato per 600 euro dalla Polizia Locale.
«Queste pratiche barbare – commenta l’assessore al Servizio RSU, Simone Marucci – sono e saranno combattute ogni giorno e con ogni mezzo a disposizione dell’amministrazione. Occorre che il messaggio sia chiaro: la tutela ambientale del nostro paese è una priorità da cui non si può derogare. Un ringraziamento a quanti lavorano ogni giorno per la bonifica delle emergenze in essere e a tutti quei cittadini che ci aiutano a monitorare il territorio con le loro segnalazioni.»