Si è riunito ieri il Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato per decidere in merito alle promozioni dei propri funzionari.
Promozione anche per il dr. Raffaele Mascia e per il dr Paolo Gennaccaro.
All’esito della seduta sono stati resi noti i nominativi dei dirigenti della Polizia di Stato che per il loro impegno e le loro capacità sono stati considerati meritevoli di ottenere l’avanzamento.
Tra questi è stato nominato Dirigente Superiore il dr Giovanni Nunzio Trabunella, che da giugno 2016 è il Vicario del Questore di Frosinone.
Il dr Trabunella vanta una lunga ed articolata esperienza, maturata in diverse città italiane, ricoprendo molti incarichi; il primo nel 1990 è stato quello di Dirigente della DIGOS della Questura di Enna, dove poi dal 1991 al 1999 è stato Capo di Gabinetto. Successivamente ha prestato servizio presso le Questure di Salerno, Avellino e Napoli ricoprendo, tra gli altri, gli incarichi di Dirigente della Squadra Mobile, Dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e di Dirigente della Divisione del Personale. Arriva a Frosinone nel 2016 dove ha ricoperto fino ad oggi l’incarico di Vice Questore Vicario.
Il riconoscimento giunge a coronamento di una carriera votata alla sobrietà ed alla dedizione con la quale ha diretto tutti gli uffici che gli sono stati assegnati negli anni.
LEGGI ANCHE – Frosinone, chiede aiuto economico al vicino di casa: non sapeva fosse un usuraio
Nella stessa seduta sono state conferite le promozioni al dr Raffaele Mascia, Dirigente del Commissariato di Cassino, nominato Primo Dirigente della Polizia di Stato, e al dr Paolo Gennaccaro, Dirigente del Commissariato di Sora, nominato Vice Questore.
A loro vanno le più sentite congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto