Poco prima delle 16 circa di oggi, mercoledì 13 maggio 2020, c’è stato un incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nella sezione della Roma-Napoli. Segnalate lunghe code (per ora, due chilometri) tra Anagni e Ferentino, verso la Capitale. Poco fa si viaggiava soltanto su una sola corsia, quella di destra. Per permettere l’intervento del personale addetto, infatti, era stata chiusa sia la corsia centrale che quella di sorpasso.
Incidente tra Anagni e Ferentino sull’autostrada A1: 2 km di coda
Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche dell’incidente.
Sinistro in fase di rimozione
Proprio in questi istanti sul posto stanno intervenendo le forze dell’Ordine e il personale addetto per ripristinare la viabilità ed eseguire i rilievi di rito. Al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.
Guidate con prudenza
Ribadiamo dunque che sono segnalate lunghe code e disagi per l’incidente accaduto poco fa tra Anagni e Ferentino, in direzione Roma.
LEGGI ANCHE – Autostrada A1, brutto incidente tra Colleferro e Anagni: morta una persona
Il personale sta lavorando per rimuovere il sinistro, su cui al momento si hanno ancora poche notizie. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità sull’episodio.
Foto di repertorio