Cronaca

Roma, 6 arresti tra ieri e oggi: risse ed aggressioni ai poliziotti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ponte Galeria, parcheggio d'auto assaltato dai ladri stanotte in via della Chiesuola: alcuni riescono a fuggire

Roma – 6 persone sono state arrestate in seguito ai controlli della Polizia di Stato in varie zone della Capitale.

Via Laurentina. H.09.27

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, hanno proceduto all’arresto di un uomo albanese di 33 anni che, fermato durante la notte, dopo il foto-segnalamento e accertata la sua identità, è risultato avere a carico un ordine di carcerazione dovendo lo stesso scontare la pena di 3 anni per ricettazione.

LEGGI ANCHE – Roma, “Ho preso il muro fratellì”: fermato l’autore del video virale

Via della Giustiniana h.10.56 del 25.05.2020

Non si è fermato all’alt dei poliziotti e, inseguito, ha tentato di investire gli agenti. Un uomo romano di 78 anni è stato arrestato e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

Piazza Vittoro Emanuele h. 23.00 del 25.05.2020.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale ed Esquilino hanno proceduto all’arresto di 4 persone per rissa aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un romano di 32 anni, un somalo di 33 anni, un malese di 22 anni ed un 41enne di Capo Verde. I poliziotti, intervenuti mentre i 4 stavano litigando tra di loro, sono stati a loro volta aggrediti.

FOTO DI REPERTORIO