Cronaca

Roma Nomentana, Carabinieri intervengono per sedare una lite e vengono aggrediti: arrestato 48enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
san basilio droga arrestati pusher

I Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno arrestato un romano di 48 anni residente in via Nomentana, che già aveva precedenti, con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La scorsa notte, i Carabinieri sono stati inviati presso l’abitazione di un uomo di 48 anni che risiedeva in via Nomentana. Il motivo del controllo era dovuto ad una segnalazione di una violenta lite. Una volta giunti sul posto le Forze dell’Ordine hanno appurato che l’uomo, in stato di agitazione dovuta probabilmente alluso di sostanze psicotrope, stava discutendo con la moglie dalla quale si stava separando. E’ stata la donna a chiedere aiuto al 112 e quando i militari sono giunti, il 48enne gli si è scagliato contro. Per lui sono scattate le manette e il ricovero presso l’ospedale Pertini, a causa del suo stato di alterazione psicofisica, dove è piantonato in attesa del rito direttissimo.

I Carabinieri sono stati medicati nello stesso ospedale per lievi contusioni, guaribili in pochi giorni.