Quattro squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in via Flavia, a Roma, dopo che in un edificio in ristrutturazione del Ministero del Lavoro è scoppiato un incendio.
Incendio al Ministero del Lavoro
Sono in corso in questi istanti i lavori da parte di quattro squadre dei Vigili del Fuoco dopo che, in via Flavia, è scoppiato un incendio in un edificio in ristrutturazione del Ministero del Lavoro.
A prendere fuoco, secondo quanto riportato dagli organi competenti, è stato il tetto e sottotetto dell’edificio. È stato inviato il carro autoprotettori ed il CRRC e, per fortuna, non risultano al momento persone coinvolte.
LEGGI ANCHE – Roma, viale Somalia: incendia 7 cassonetti in successione. Fermato piromane
Le autoscale in questo momento sono due: l’ AS 6 e l’AS 12 a causa delle proporzioni dell’incendio.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
Aggiornamento
Dalle ore 18 circa di venerdì 12 giugno e per tutta la notte sono proseguite le manovre di spegnimento, smassamento e messa in sicurezza da parte di diverse squadre dei vigile del fuoco, intervenute per un incendio in via Flavia, scoppiato presso il palazzo del Ministero del Lavoro.
È stato interessato l’ultimo piano, il tetto ed il sottotetto dell’edificio che era in fase di ristrutturazione. Non ci sono state persone coinvolte ma, non sono mancati i disagio nelle vie circostanti via Flavia, a causa della grossa nube di fumo che l’ incendio ha sprigionato.
Inizialmente chiuse via Salandra e via Aureliana per consentire ai soccorritori VF le operazioni di spegnimento. Presenti sul posto le squadre di Tuscolano 1(3A), via Genova(1A),due autoscale(As12 eAs6), due autobotti, carro autoprotettori, bc1, 1b,1c,polizia di stato, polizia Roma Capitale e 118.
Foto in galleria