Cronaca

Coronavirus, Unità di Crisi Lazio: nella Asl Roma 6 un uomo positivo (ad Anzio) di rientro da Bangladesh e un bambino di un mese (Ciampino). Nella Asl di Frosinone una donna positiva di rientro dal Perù

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma raid vandalici farmacie tamponi

“La Asl Roma 6 ha appena comunicato che ad Anzio un cittadino di nazionalità del Bangladesh di ritorno da Dacca è risultato positivo ed è stato posto in isolamento domiciliare, il volo era uno di quelli già attenzionati e su cui si era avviato un contact tracing internazionale.

Sempre nella Asl Roma 6 un bambino di un mese a Ciampino è risultato positivo ed è stato trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.

Leggi anche – Coronavirus. Unità di Crisi Lazio: “Positivi due dipendenti del World Food Program di rientro dalla Somalia”

Infine per quanto riguarda i viaggi di rientro in Italia nella Asl di Frosinone una donna di rientro dal Perù è risultata positiva. Avviate le procedure di contact tracing internazionale”. Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Foto di repertorio