Cronaca

Autostrada A1 Milano-Napoli, code per incidente tra Colleferro e Anagni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente salaria oggi 24 aprile 2024

Intorno alle ore 10 della giornata odierna, domenica 26 luglio 2020, si è verificato un brutto incidente sul tratto dell’Autostrada A1 Milano-Napoli compreso tra Colleferro e Anagni, in direzione sud.

LEGGI ANCHE: Priverno, si teme focolaio di Coronavirus. D’Amato: “Vicenda costantemente monitorata”

Secondo le prime informazioni, due veicoli sarebbero entrati in collisione sulla corsia di sorpasso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e la presenza di eventuali feriti, anche se l’impatto – avvenuto a velocità elevata – è stato significativo.

L’incidente ha causato il blocco parziale della circolazione sulla tratta: si procede lentamente e il traffico defluisce solamente sulla prima corsia, dove le vetture vengono convogliate per poi transitare. Al momento sono presenti delle code lunghe 4 km, destinate ad aumentare qualora l’incidente non venga risolto entro breve tempo.

Per chi volesse evitare di rimanere bloccato sulla tratta, il consiglio è quello di uscire al casello di Colleferro e percorrere un tratto della Casilina fino al casello di Anagni.