Cronaca

Roma, Piazza Crepax: avventore di un ristorante positivo al Coronavirus, la proprietà chiude cautelativamente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cliente positivo al Coronavirus e il ristorante chiude. È la scelta portata avanti dal ristorante Foodisfaction, in piazza Guido Crepax

Cliente positivo al Coronavirus e il ristorante chiude. È la scelta portata avanti dal ristorante Foodisfaction, in piazza Guido Crepax, che dopo aver riscontrato un caso di positività al Covid-19 lo scorso 18 agosto, nella fascia oraria compresa tra le 22.30 e le 00.00, ha deciso di chiudere il locale in via cautelativa per tutto il week-end.

LEGGI ANCHE: Roma, controlli serrati nei luoghi della movida: 9 sanzioni a locali

“Siamo venuti a conoscenza che una cliente che ha passato la serata da noi martedì 18 agosto (22.30-00.00) ,oggi è risultata positiva al test per il Covid-19”, si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook dell’attività.

Al momento stiamo contattando tutti i clienti che hanno cenato nel nostro locale martedì sera e abbiamo chiuso da oggi per tutto il week end il nostro locale per tutelare la sicurezza di tutti; di conseguenza, chi aveva una prenotazione per questi giorni, ahi noi, riceverà la nostra chiamata per la disdetta.

Vorrei tranquillizzarvi, dicendovi che di giorno in giorno ad ogni fine turno, il locale è stato sanificato in todo (tavoli, sedie ed ambienti in generale) e tutto il nostro staff ha sempre lavorato con mascherine ed effettuato in modo ripetuto la disinfezione delle mani con i gel certificati.

Vorremmo inoltre garantirvi la massima trasparenza aggiornandovi di volta in volta, per sviluppi successivi.

Al momento tutto il nostro staff sta effettuando il test, e non appena avremmo il totale dei risultati vi daremo comunicazione e gestiremo la situazione in base alle linee guida dell’Asl di competenza che abbiamo già contattato.

Ci teniamo alla sicurezza di tutti, pertanto il nostro locale sará risanificato a fondo in questi giorni per essere pronti a ripartire appena sarà possibile farlo.

Vi ringrazio per la comprensione e per la fiducia che mi avete sempre dato e che spero non manchi anche in questa situazione”.

(IMMAGINE DI REPERTORIO)