Attualità

Paliano, giovedì 11 agosto andrà in scena “The Voice of Tomorrow”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Paliano The voice of tomorrow

Giovedì 11 agosto, in piazza Marcantonio Colonna, verrà presentato il brano inedito e il video di Marta Verrecchia, giovane vincitrice della prima edizione di “The Voice of Tomorrow”, che si è svolta a Paliano lo scorso dicembre. Il videoclip è stato girato ad aprile fra gli interni del Gymnasium Fuksas e la cornice del Monumento Naturale “La Selva e Mola di Piscoli”.

Dato il successo della prima edizione, lo staff di “The Voice of Tomorrow” ha deciso di anticipare le selezioni per la seconda edizione ad ottobre e di allargarle a livello nazionale. Marta, nonostante la giovane età, si è dimostrata all’altezza della situazione sia nel canto sia nell’interpretazione del videoclip. Il suo brano sarà anche pubblicato su tutti i digital store. Lo staff ringrazia ancora tutta l’amministrazione comunale, in particolare il vicesindaco Valentina Adiutori per la fiducia riposta nel progetto e il consigliere Ugo Germanò per la disponibilità nel mettere a disposizione gli spazi per il videoclip” ha commentato il direttore artistico Ilaria Isabelli.

L’assessore alla Cultura Valentina Adiutori ha asserito: «La prima edizione del concorso “The Voice of Tomorrow”, che ha trovato spazio nel calendario delle scorse festività natalizie, è stata molto partecipata, e l’assessorato alla Cultura è stato ben lieto di finanziare il videoclip del vincitore, perché competizioni del genere danno la possibilità ai giovani di provare a dimostrare il talento che hanno. E ora, siamo tutti impazienti di vedere questo video nello splendido scenario di Paliano».
Ancora una volta potremmo ammirare il nostro parco de La Selva – ha commentato Ugo Germanò, consigliere con delega alle Politiche di Sviluppo e Tutela del Monumento Naturale – “La Selva – ma questa volta da un punto di vista inusuale, perché sarà lo sfondo di un videoclip sicuramente originale e affascinante. Siamo stati molto soddisfatti della scelta di questo luogo per girare il video, perché questo dimostra le poliedricità del Monumento Naturale e tutto ciò che può offrire