Attualità

Anagni, inaugurate due nuove rotatorie in via San Giorgetto e viale Regina Margherita

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Da ieri pomeriggio sono visibili le nuove rotatorie realizzate dall’amministrazione comunale di Anagni, in via San Giorgetto e viale Regina Margherita a regolamentare la viabilità in due incroci che si trovano agli ingressi principali della città.

In via San Giorgetto, quando la rotatoria è stata scoperta, erano presenti il sindaco Fausto Bassetta, l’assessore ai lavori pubblici Simone Pace, il consigliere comunale Paolo Lanzi, l’ingegnere Antonio Salvatori dell’Ufficio tecnico e il tenente Roberto Necci della Polizia Locale.

Le rotatorie fanno parte di un progetto per la sicurezza stradale finanziato dalla Regione Lazio che l’amministrazione comunale del sindaco Fausto Bassetta ha ampliato e migliorato per aver il massimo risultato possibile.

Il progetto, che inizialmente prevedeva una sola rotatoria, comprende anche la realizzazione di attraversamenti pedonali e ringhiere di protezione in vari punti della città, interventi già portati a termine o in dirittura di arrivo.