Cronaca

Lunghezza. Anziani genitori vittime di maltrattamenti da parte del loro stesso figlio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lunghezza. Anziani genitori anni vittime di maltrattamenti da parte del loro stesso figlio

La Polizia di Stato arresta un 50enne originario di Grottaglie

“E’ diventato un diavolo” così un padre ha invocato, in uno degli episodi in cui il figlio si è scagliato contro i propri genitori, l’aiuto della Polizia di Stato, con la voce rotta dal pianto. Ecco cosa è successo a Lunghezza.

” Vi prego aiutateci non riusciamo più a gestirlo”. E’ questa l’odissea di due anziani genitori, iniziata circa quattro anni fa, quando L.L., 50enne originario di Grottaglie, spesso offuscato dall’abuso di alcol, ha iniziato a sottoporre la madre, 79enne e il padre 82enne a forme di violenza psichica e psicologica pressoché quotidiana, insultandoli e aggredendoli fino a scaraventarli in terra.

Lunghezza. 82 e 79 anni vittime di maltrattamenti da parte del loro stesso figlio

Il 50enne, già arrestato nel 2019 e che nel frangente aveva beneficiato della sospensione condizionale della pena, nell’ottobre scorso, ubriaco, si è di nuovo scagliato contro il padre insultandolo e spingendolo a terra.

LEGGI ANCHE – Lunghezza, agenti di Polizia intervengono alla ricerca di stupefacenti ma con sorpresa acciuffano un ricercato

Grazie all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Taranto, notificata dagli agenti del VI Distretto Casilino diretto da Michele Peloso, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti.