Lavoro

Bartolini assume personale: posizioni aperte a Roma, Frosinone e Pomezia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
bartolini assume roma frosinone pomezia

Come viene riportato dal noto portale di informazione sul mondo del lavoro, Circuito Lavoro, Bartolini è alla ricerca di personale. Posizioni aperte a Roma, Frosinone e Pomezia.

Bartolini assume: ecco le posizioni aperte a Roma, Frosinone e Pomezia

Bartolini, azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci, controllata per l’85% da La Poste attraverso DPD, per il mese di novembre 2020 è alla ricerca di personale da insierire in organico.

Le posizioni, come viene specificato dal sito ufficiale dell’azienda, sono molte e sparse per tutta l’Italia. Tra queste c’è anche la possibilità di entrare a far parte del team Bartolini a Roma, Frosinone e Pomezia.

La mansione:

Impiegati Operativi – Roma e Frosinone

Assistenza clienti – Pomezia

Come potrete notare per alcuni ruoli sono previste più sedi quindi non dovrete fare altro che selezionare quella che a voi interessa.

LEGGI ANCHE – Decathlon assume personale a Roma: posizioni aperte a Laurentina e Porte di Roma

Ecco come candidarsi

Una volta individuata la posizione aperta che è di vostro interesse, basterà cliccarci sopra per inviare il curriculum e formalizzare la vostra candidatura. Il principale strumento utilizzato in BRT per il recruiting del personale è appunto la piattaforma web Bartolini, particolarmente semplice anche da navigare. Non esistono infatti altri modi per candidarsi nel modo corretto per le offerte di lavoro all’interno della società italiana tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci.