Cronaca

Tuscolano. Organizza un incontro con una prostituta e pretende un “extra” gratuito: arrestato per tentata violenza sessuale, lesioni personali e detenzione di stupefacenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, operazione antimafia "Babylonia". Confisca record di beni e aziende per circa 300milioni di euro

Aveva fissato un appuntamento tramite un sito di incontri con una cittadina romena di 30 anni che si prostituisce in un appartamento di via Nocera Umbra, si è presentato in casa e, dopo aver sniffato una dose di cocaina in sua presenza, ha “consumato” pagando il corrispettivo pattuito.

La vicenda

Alla richiesta di un “extra”, senza pagare, la ragazza ha gentilmente declinato e, vedendo quello strano cliente – un romano di 33 anni – ancora un po’ troppo su di giri, lo ha invitato a lasciare l’appartamento.

Per tutta risposta l’uomo ha iniziato a molestare la donna che ha urlato, attirando l’attenzione di una connazionale e di un altro ragazzo, presenti nell’appartamento, con i quali ha ingaggiato una violenta colluttazione.

Ad avere la peggio è stata l’altra ragazza romena che, colpita in pieno volto da un pugno, ha riportato la frattura del setto nasale.

LEGGI ANCHE – Tuscolano, aggredisce l’ex in strada e le stringe una catena al collo: arrestato per tentato omicidio

La zuffa si è spostata poi in strada dove, nel frattempo, sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni, allertati da una chiamata giunta al “112”, che hanno immediatamente bloccato l’esagitato cliente e attivato i soccorsi per i feriti.

L’uomo è stato arrestato e siccome è stato trovato in possesso di un coltellino e di una modica quantità di marijuana, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe. Dovrà rispondere dunque di tentata violenza sessuale, lesioni personali, porto di oggetti atti ad offendere.

Foto di repertorio