Cronaca

Roma, maxi controlli alle vie del centro: lente d’ingrandimento sugli assembramenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma controlli vie del centro assembramenti

Proseguono anche questa settimana i controlli finalizzati a prevenire il rischio di assembramenti e a garantire il rispetto delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del COVID 19, così come disposto con apposita ordinanza dal Questore.

Ecco tutti i dettagli

Occhi puntati oggi come domani sulle principali vie e piazze dello shopping romano, da via Cola di Rienzo a via Ottaviano, via Candia, piazza di Spagna, area Tridente, area via del Corso.

A garantire che gli acquisti nelle principali strade a vocazione commerciale vengano effettuati senza assembramenti e tramite il corretto uso dei dispositivi individuale di protezione, saranno gli  agenti della Polizia di Stato in collaborazione con i Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Roma Capitale.

Particolare attenzione verrà rivolta anche ai locali commerciali affinché i titolari degli esercizi, rispettino la capienza massima consentita e che nelle attività di ristorazione  venga garantito il distanziamento dei tavoli e dei clienti.

LEGGI ANCHE – Tor Carbone, discarica di auto in fiamme e altri rifiuti pericolosi: marito e moglie nei guai

Stesse finalità per i controlli  che verranno effettuati sul litorale romano sia sabato che domenica.