Attualità

Lazio, il bollettino di capodanno: aumentano i casi e i decessi. D’Amato: “Non abbassiamo la guardia”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
bollettino ciociaria provincia frosinone oggi 12 luglio 2022 positivi

OGGI SU OLTRE 16 MILA TAMPONI NEL LAZIO (+2.623) SI REGISTRANO 1.767 CASI POSITIVI (+434), 73 I DECESSI (+7) E +984 I GUARITI.

Lazio: il numero di casi di oggi, giovedì 31 dicembre 2020

AUMENTANO I CASI, I TAMPONI E I DECESSI, MENTRE DIMINUISCONO I RICOVERATI E SONO STABILI LE TERAPIE INTENSIVE. IL RAPPORTO TRA POSITIVI E TAMPONI TORNA A 10%. I CASI A ROMA CITTA’ SALGONO A QUOTA 700.

 QUESTI NUMERI NON CI POSSONO FAR STARE TRANQUILLI. ABBIAMO BISOGNO DEL MASSIMO RIGORE E DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DI TUTTI ANCHE IN VISTA DEI FESTEGGIAMENTI DI QUESTA SERA. NON DIAMO VANTAGGI AL VIRUS

Nella Asl Roma sono 223 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Tre casi sono ricoveri. Si registrano nove decessi con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 378 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Duecentoventitre sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano quindici decessi con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 128 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Dieci casi sono ricoveri. Si registrano dieci decessi con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 77 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano  tre decessi con patologie

Nella Asl Roma 5 sono 131 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano venti decessi con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 195 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie

Nelle province si registrano 635 casi e sono dodici i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono 181 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 84 e 84 anni con patologie.

LEGGI ANCHE – Coldiretti Lazio consegna 100 pacchi alimentari alle persone bisognose nelle province

Nella Asl di Frosinone si registrano 270 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano sei decessi di 66, 68, 70, 81, 81 e 91 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano 101 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 78, 81 e 86 anni con patologie.

Nella Asl di Rieti si registrano 83 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 82 anni con patologie