A Tor Bella Monaca, in via dell’Archeologia, gli agenti del VI Distretto di P.S. “Casilino”, hanno notato, lungo i pianerottoli di uno degli stabili un giovane, il quale, dopo essere stato osservato per alcuni minuti mentre chiacchierava con altri ragazzi sopraggiunti, si è diretto verso le scale che portavano ai garage ed è stato visto rovistare in una cassetta a muro.
I dettagli
Bloccato è stato identificato per D.D. 19enne romano con precedenti di polizia, e trovato in possesso di circa 210 euro in contanti e di una chiave che, in seguito ad un verifica eseguita nell’immediato dagli agenti, ha permesso di capire loro che la stessa era quella per aprire la cassetta: il deposito della droga dove hanno trovato 15 involucri contenenti
Sempre a Tor Bella Monaca gli agenti delle Volanti in via Giacinto Camassei hanno visto due giovani parlottare tra di loro e poco dopo prelevare, da uno dei due, sotto un’autovettura qualcosa e consegnarla al suo “amico”.
LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca. Ancora un blitz antidroga dei Carabinieri in via dell’Archeologia: 5 arresti
Avvicinatisi a loro per un controllo, l’uomo che aveva prelevato l’oggetto dal suolo ha tentato di sfuggire ma è stato bloccato a poca distanza e, dopo averlo identificato per L.A. 28enne romano è stato perquisito e trovato in possesso di cocaina e 175 euro.