Cronaca

Genzano di Roma. Ritrovati resti umani e bare sulle coste del Lago di Nemi. L’intervento del Sindaco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
nemi donna trovata morta al lago

Macabro ritrovamento quello avvenuto a Genzano di Roma. Sulle coste del lago, infatti, sono stati rinvenuti resti umani e bare. Al momento, i resti sono stati portati al Policlinico di Tor Vergata per effettuare l’esame del DNA.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Sindaco, Carlo Zoccolotti. Ecco le sue dichiarazioni.

L’intervento del Sindaco

“Con profondo dolore, rabbia e incredulità abbiamo appreso del ritrovamento di bare e resti umani sulle coste del lago adiacenti al Cimitero comunale.

Le forze dell’ordine e la magistratura sono già al lavoro per stabilire come, quando e chi sia il responsabile di un tale riprovevole atto che, a nome dell’Amministrazione, condanno con forza.
Sono in corso indagini che seguiamo con attenzione e in relazione alle quali valuteremo nei prossimi giorni, con l’ufficio legale del Comune, la necessità che lo stesso si costituisca parte offesa.

LEGGI ANCHE – Genzano di Roma, “Show room del falso”: promuoveva vestiti di marca sui social ma erano contraffatti. Donati tutti i capi ad una comunità religiosa

Ringrazio a nome della comunità il concittadino che, a seguito della terribile scoperta, ha denunciato immediatamente il fatto e le autorità che sono prontamente intervenute: carabinieri, magistratura, vigili del fuoco ed ASL. Gli uffici competenti ed il personale comunale hanno subito fornito le informazioni richieste utili alle indagini e continueranno a farlo nei prossimi giorni secondo le indicazioni delle autorità.
Massima fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine che, confido, riusciranno presto a far luce su quanto avvenuto”, è quanto dichiarato dal Sindaco.
Foto di repertorio