Attualità

Palestrina, l’ascensore “raddoppia”: i dettagli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Palestrina, l'ascensore "raddoppia": i dettagli
Palestrina – Approvato in giunta, con delibera n. 852, il progetto di fattibilità tecnica ed economica per il completamento funzionale del parcheggio multipiano della ex stazione ferroviaria per mezzo di un sistema di collegamento verticale.

Due ascensori a Palestrina

Il progetto, a seguito della dismissione del vecchio impianto della scala mobile, porterà alla realizzazione di due ascensori grazie ai quali sarà ripristinato il collegamento tra Piazza Amintore Fanfani (ex stazione) e Viale Giovanni Paolo II, viene spiegato dall’Amministrazione Comunale di Palestrina.

I commenti dei residenti

Dai primi commenti al post Facebook dell’Amministrazione da parte dei residenti di Palestrina si percepisce come ci sia timore che l’opera possa essere vandalizzata e dunque un’implicita richiesta di implementarne la sicurezza e qualche lamentela legata al manto stradale. In generale, la maggioranza si dichiara comunque favorevole.