Alle ore 8:10 di oggi, 21 aprile 2021, sull’autostrada A1 Milano Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Valmontone ed il bivio con la diramazione Roma sud in direzione della Capitale, a causa di un incidente tra due furgoni, due autovetture ed un mezzo pesante, nel quale sono rimaste ferite 4 persone.
I dettagli
Sul luogo dell’evento, avvenuto al km 582, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano tra i 3 e i 4 km di coda.
LEGGI ANCHE – Valmontone, lavori di messa in sicurezza della scarpata su via Casilina: così si eviteranno potenziali gravi rischi per l’incolumità
Per gli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Valmontone o a Colleferro per rientrare in diramazione Roma sud a San Cesareo per raggiungere la Capitale o riprendere l’A1 verso Firenze.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:05
Alle ore 10:45 circa sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Colleferro ed il bivio con la diramazione Roma sud in direzione della capitale, chiuso temporaneamente a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 582.
Attualmente, in direzione Roma, il traffico transita su tutte le corsie e si registrano 4 km di coda sul luogo dell’evento e 3 km di coda in prossimità dell’uscita di Colleferro; in direzione Napoli il traffico transita su due corsie e si registrano 2 km di coda.
Foto in galleria