Viabilità

A1. Traffico bloccato per incidente tra Valmontone e la diramazione Roma Sud: i dettagli (FOTO) (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente a1 chiuso tratto valmontone oggi 21 aprile 2021

Alle ore 8:10 di oggi, 21 aprile 2021, sull’autostrada A1 Milano Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Valmontone ed il bivio con la diramazione Roma sud in direzione della Capitale, a causa di un incidente tra due furgoni, due autovetture ed un mezzo pesante, nel quale sono rimaste ferite 4 persone.

I dettagli

Sul luogo dell’evento, avvenuto al km 582, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano tra i 3 e i 4 km di coda.

LEGGI ANCHE – Valmontone, lavori di messa in sicurezza della scarpata su via Casilina: così si eviteranno potenziali gravi rischi per l’incolumità

Per gli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Valmontone o a Colleferro per rientrare in diramazione Roma sud a San Cesareo per raggiungere la Capitale o riprendere l’A1 verso Firenze.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:05

Alle ore 10:45 circa sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Colleferro ed il bivio con la diramazione Roma sud in direzione della capitale, chiuso temporaneamente a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 582.

Attualmente, in direzione Roma, il traffico transita su tutte le corsie e si registrano 4 km di coda sul luogo dell’evento e 3 km di coda in prossimità dell’uscita di Colleferro; in direzione Napoli il traffico transita su due corsie e si registrano 2 km di coda.

Foto in galleria