Da ieri, 4 maggio 2021, la Clinica “Madonna delle Grazie” è diventata un nuovo punto di somministrazione dei vaccini anti-Covid.
Ecco i dettagli.
Le info
Martedì 4 maggio 2021 presso la Clinica “Madonna delle Grazie” di Velletri è stato aperto al pubblico il nuovo Centro Vaccinale per la somministrazione dei vaccini anti-covid19 prodotti dalla casa farmaceutica Johnson&Johnson. Questo vaccino prevede la somministrazione di un’unica dose per paziente.
Per usufruire del Centro Vaccinale presso la Clinica “Madonna delle Grazie” occorre effettuare la prenotazione telematica direttamente dal sito ufficiale della Regione Lazio, selezionando la struttura preferita (Centro Vaccinale Clinica Madonna delle Grazie) e scegliendo la data e l’ora disponibili.
LEGGI ANCHE – Velletri, prelevano soldi con carte di credito rubate: denunciate due ragazze e un giovane
Presso il Centro Vaccinale della Clinica “Madonna delle Grazie” di Velletri sono stati allestiti un punto di accoglienza ed accettazione, un’area di attesa pre e post inoculazione e due postazioni di somministrazione, per consentire il completamento del percorso di immunizzazione dal covid-19 nella massima sicurezza.
La referente del Centro Vaccinale è la dottoressa Valentina Mercurio.