Attualità

Lazio. Le prossime date di apertura delle prenotazioni per i vaccini anti-Covid: ecco tutto quello che c’è da sapere

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Non si muore né ci si vaccina solo contro il Covid: al via la vaccinazione gratuita contro il Papilloma Virus in Ciociaria

La Regione Lazio ha rilasciato le prossime date d’apertura delle prenotazioni per i vaccini anti-Covid.

Ecco tutte le info e le fasce che possono accedere alla prenotazione.

Tutte le info per le vaccinazioni

  • Da domani, venerdì 21 maggio 2021, alle ore 00:00, potranno prenotare i nati tra gli anni 1974 e 1977, vale a dire la fascia di età compresa tra 44 e i 47 anni.
  • Da lunedì 24 maggio 2021, sempre per le fasce d’età e le categorie consentite dal sistema regionale, sarà possibile prenotare il vaccino Johnson&Johnson nelle farmacie.
  • Da mercoledì 26 maggio 2021, da mezzanotte, potranno prenotare tutti coloro che rientrano nella fascia d’età dei 40 – 43 anni (anni 1978 – 1981).
  • Da giovedì 27 maggio 2021, possono accedere alla prenotazione del vaccino Pfizer gli studenti maturandi nelle giornate del 1, 2, 3 giugno 2021.

LEGGI ANCHE – La parità salariale è legge: il Lazio è la prima Regione d’Italia

  • Inoltre, il 22 e 23 maggio 2021, sarà effettuato l’Open Day Astrazeneca con ticket virtuale per over 40 (nati nel 1981 e anni precedenti). Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria. Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

Prenotazioni su: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome

Tutte le informazioni su: https://www.salutelazio.it

Foto in galleria prese dalla pagina Facebbok di Salute Lazio