Attualità

Lazio. Da stanotte al via le prenotazioni per i vaccini anti-Covid per fascia età 40-43 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
vaccini lazio 26 maggio 2021

Partiranno da stanotte, 26 maggio 2021 a mezzanotte, le prenotazioni per i vaccini anti-Covid per la fascia d’età compresa tra i 40 e i 43 anni, ovvero i nati negli anni 1978-1981.

Lazio, prenotazioni vaccini anti-Covid fascia età 40-43 anni

“Possono prenotare la vaccinazione le persone assistite dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ovvero tutti coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio.

Attualmente i vaccini disponibili sono: Pfizer/BioNtech (Comirnaty), Moderna, AstraZeneca (Vaxzevria) e Johnson & Johnson (Janssen). È possibile consultare le raccomandazioni del Ministero della Salute con le indicazioni per l’uso preferenziale del vaccino AstraZeneca (Vaxzevria) e Johnson & Johnson (Janssen).

Per prenotare è sufficiente la Tessera sanitaria.

Per prenotare occorre la Tessera Sanitaria in corso di validità per comunicare:

1. Il Codice Fiscale

2. Le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) posto sul retro della tessera

LEGGI ANCHE – Lazio, prenotazione vaccino J&J in farmacia: già più di mille prenotazioni in mezz’ora

Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, se previsto, da effettuare sempre nella stessa sede. 72 ore prima dell’appuntamento prenotato, un SMS ricorderà l’appuntamento fissato”, si legge dal portale di Salute Lazio.

Foto presa da Salute Lazio