TIBURTINA – MAXIRISSA TRA CITTADINI SUDANESI ED ERITREI, CARABINIERI ARRESTANO 6 PERSONE.
ROMA – Quattro cittadini sudanesi e due eritrei, di età compresa tra i 18 e 39 anni, senza fissa dimora, sono stati arrestati nella serata di ieri, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per aver partecipato ad una violenta rissa, scaturita da futili motivi, in via Tiburtina nei pressi del civico 249.
E’ stato necessario l’intervento di più pattuglie dei Carabinieri per sedare la furibonda zuffa tra i cittadini africani che si stavano colpendo, senza esclusione di colpi, con bastoni di legno, ombrelli, calci e pugni.
Per 3 degli arrestati sono state necessarie le cure del pronto soccorso del Policlinico Casilino dove sono stati medicati e dimessi per contusioni varie riportate nel corso della rissa.
Sul luogo dell’evento, i Carabinieri hanno sequestrato 4 bastoni in legno di grosse dimensioni e un ombrello utilizzati per colpirsi.
I sei arrestati sono stati trattenuti in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo questa mattina a piazzale Clodio.