Cronaca

Autostrada A1, auto in fiamme tra Colleferro e Anagni: lunghe code in direzione Napoli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Segnalate lunghe code in direzione Sud sull’Autostrada A1 Milano-Napoli. Tra Colleferro e Anagni un veicolo è andato in fiamme, per motivi ancora tutti da chiarire. Come visibile dall’immagine in diretta di Autostrade per l’Italia, il traffico procede a passo d’uomo in questi istanti del tardo pomeriggio di oggi, giovedì 17 giugno 2021. Al momento, si transita su due corsie.

Autostrada A1, veicolo in fiamme tra Colleferro e Anagni

Nel tratto Roma-Napoli dell’A1 sono presenti lunghe code tra Colleferro e Anagni, in direzione Napoli. Per ora, si viaggia su due corsie per permettere al personale incaricato di rimuovere i detriti e ristabilire la consueta viabilità. Inoltre, sul posto sono presenti anche le forze dell’Ordine per eseguire rilievi di rito.

Non risulta ancora la presenza di eventuali feriti e a tal proposito potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti, così come quelli relativi al traffico che in questi istanti si va via via intensificando tra la provincia di Roma e quella di Frosinone. Il sinistro è stato segnalato da Astral Infomobilità. 

Autostrada A1, brutto incidente tra Colleferro e Valmontone: quattro feriti. Sono 10 i km di coda

L’incendio di una vettura è infatti avvenuto al confine tra le uscite di Colleferro e Anagni. Possibili aggiornamenti a breve.