Cronaca

Fiano Romano, a bordo di una Panda con… 68 kg di cocaina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fiano romano panda cocaina

Proseguono senza soluzione di continuità i servizi di controllo del territorio da parte della Questura di Roma dedicati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Roma e provincia. Attività che non si limita al controllo in strada ma prosegue sempre con un intenso lavoro di indagine ed approfondimento.

Ecco cosa è successo

Particolarmente importante l’ultimo arresto: 68 kg di cocaina purissima trasportati da un’insospettabile su una Panda grigia. 36enne arrestato dalla Polizia di Stato a Fiano Romano.

Le pattuglie del III Distretto Fidene, diretto da Fabio Germani, e del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, nel tardo pomeriggio di ieri stavano pattugliando la periferia nord della capitale quando hanno dato “l’alt” al conducente di una Panda che transitava a Fiano Romano. B.M. , queste le iniziali del 36enne castellano che era alla guida dell’utilitaria, ha tentennato quel poco che ha convinto i poliziotti ad approfondire il controllo.

LEGGI ANCHE – Monterotondo e Fiano Romano, week-end di furti e di… rocamboleschi tentativi di fuga

Il giovane, in 3 valigie, uno zaino ed una busta di un supermercato, trasportava 62 panetti di cocaina purissima per un peso totale di circa 68 kg.

Per B.M. sono scattate immediatamente le manette ed è stato posto a disposizione della Magistratura.