Attualità

Il camper vaccinale arriverà a Labico sabato 10 luglio: un’occasione per i 285 cittadini non ancora vaccinati. Le dichiarazioni del Sindaco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
labico anniversario bombardamento piazza della chiesa eccidio fosse ardeatine

A Labico, sabato 10 luglio 2021 ci sarà il camper vaccinale dalle ore 15:00 alle 19:00, per la somministrazione del vaccino anti-Covid J&J destinata agli over 18. Ne dà comunicazione il sindaco, Danilo Giovannoli, che riporta anche i dati trasmessi dalla ASL sul numero dei vaccinati tra i cittadini.

Le parole del Sindaco

“Dalla ASL un dato non proprio positivo: 285 utenti di Labico over 18 ancora non sono vaccinati. Dobbiamo rimediare questo gap per evitare nuove ondate, per evitare di tornare indietro di mesi a quando i contagi crescevano.

Oggi Labico non ha alcun positivo: per mantenere questo standard e goderci il paese e la vita sociale, dobbiamo vaccinarci.

Sabato 10 luglio presso Piazza del Mercato ci sarà il camper vaccinale dalle 15 alle 19 per tutti gli over 18.

LEGGI ANCHE – Labico, protezione civile: inaugurazione ufficiale del Gruppo

Il vaccino somministrato sarà Johnson & Johnson in unica dose. Mi raccomando, soprattutto gli over 60, non lasciatevi scappare questa occasione.

È il sogno che avevo, quello di vaccinare Labico per intero, sabato si può avverare.

Il sindaco, Danilo Giovannoli”, è quanto riportato dal primo cittadino di Labico tramite post Facebook.

Foto di repertorio