Cronaca

Anzio-Nettuno, partita la vaccinazione J&J nei centri di accoglienza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anzio nettuno vaccinazione centri accoglienza

Da oggi 11 luglio, a seguito di una scrupolosa analisi del target sul territorio della Asl Roma 6, è iniziata la vaccinazione monodose sugli immigrati ospiti dei CAS di Anzio e Nettuno e degli immigrati del territorio.
In queste giornate molte altre sono le iniziative pro-attive di informazione e comunicazione mirate alla promozione della Campagna Vaccinale verso le persone vulnerabili.

Partita nei Centri di Accoglienza Straordinari la vaccinazione con Jhonson & Jhonson

Questa importante operazione socio-sanitaria è stata resa possibile grazie al prezioso contributo dei Mediatori Culturali e delle associazioni del Terzo Settore in rete con i nostri servizi.
La campagna vaccinale pro-attiva proseguirà nelle domeniche successive presso i Cas di Pomezia, Rocca di Papa e Frascati.

LEGGI ANCHE – Da Roma a Rocca Cencia passando per Colleferro: servizi antidroga. Ecco cosa è successo

Inoltre, grazie alla collaborazione della  Caritas Diocesana di Abano e delle associazioni del Terzo Settore, si sta lavorando per intercettare la popolazione dei senza fissa dimora per garantire loro la somministrazione del vaccino monodose.