Attualità

Castelli Romani, il calendario delle vaccinazioni itineranti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Castelli Romani, il calendario delle vaccinazioni itineranti: il camper sarà a Nemi il 25 luglio
La Als Roma 6 arriva a Nemi con l’iniziativa “La salute in movimento” 
vaccinazione itinerante il 25 Luglio.
 
Il camper delle Vaccinazioni itineranti della Asl Roma 6 arriverà a Nemi il 25 Luglio dalle ore 16:00 alle ore 21:00 in piazza Roma.
In un momento così delicato l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alberto Bertucci ha voluto organizzare insieme alla Asl Roma 6 nella prima data utile questa importante iniziativa ora che stiamo combattendo contro le varianti.
Potranno vaccinarsi, senza prenotazione, tutti i cittadini maggiori di 18 anni non ancora vaccinati. Sarà sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI. Per la campagna sarà utilizzato il vaccino monodose di Johnson&Johnson.
 

La salute in movimento è una iniziativa della Asl Roma 6 che punta alla sensibilizzazione alla vaccinazione. Proprio in questi ultimi tempi bisogna essere attenti alle nuove varianti e scongiurare la possibilità di nuove chiusure – lo dichiara in una nota il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci .Nello stesso giorno – continua Bertucci –  l’Amministrazione Comunale ha organizzato un concerto gratuito in piena sicurezza e rispettando le normative Covi nell’ambito del Festival Lirico. In uno scenario unico verrà messa in scena la Tosca di Giacomo Puccini alle ore 18:00 Piazza del Crocifisso.

Il calendario

Si parte il 20 a Velletri, il 21 a Ciampino, il 22 a Rocca di Papa, il 23 a Genzano, il 24 ad Albano e Rocca priora, il 25 a Nemi, il 27 a Colonna e il 29 a Nuova Florida. Le zone sono indicate nella foto in alto nella gallery.