Cronaca

Olevano Romano, una settimana fa la scomparsa di Mauro Buttarelli. Le info per aiutare a ritrovarlo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Olevano Romano, una settimana fa la scomparsa di Mauro Buttarelli. Le info per aiutare a ritrovarlo

Oggi è passata una settimana esatta dalla tragica scomparsa di Mauro Buttarelli. Le ricerche continuano senza sosta, non solo a Olevano Romano, il paese da cui l’uomo è scomparso, ma anche nei paesi limitrofi. Per cercare di facilitarne il ritrovamento, è in corso una staffetta di solidarietà che accomuna forze dell’Ordine, volontari, associazioni, ma anche parenti e amici del 59enne.

Mauro Buttarelli scomparso da Olevano Romano: dopo una settimana, ancora senza esito le ricerche

Mauro Buttarelli, detto Totò, è scomparso il 19 luglio. Da allora amici e parenti non hanno sue notizie. L’uomo si trovava a Olevano Romano al momento della scomparsa. Alto un metro e settanta e di corporatura robusta, il 59enne ha i capelli color castano chiaro, in parte brizzolati, e gli occhi di colore marrone.

Era solito guidare il trattore di sua proprietà: modello 70-86 New Holland arancione, di marca Fiat. Questa informazione può essere utile anche a chi, eventualmente, ritrovasse soltanto il mezzo utilizzato dall’uomo.

Diverse le associazioni che si stanno occupando della sua scomparsa, tra cui anche Ricerca Scomparsi ODV: progetto Multidisciplinare Penelope (s)comparsi Uniti, che ha diramato l’ultimo appello e ha provveduto a postare l’immagine visibile nell’articolo.

Cosa fare se aveste notizie

Qualora doveste avere notizie utili ai fini del ritrovamento di Mauro Buttarelli, siete pregati di contattare l’Amministrazione Comunale o l’Associazione o anche direttamente le forze dell’Ordine. Nello specifico, questo è il numero dei Carabinieri di Olevano Romano: 06-9564002.

Seguiranno aggiornamenti in caso di novità sulle ricerche, che da sette giorni stanno tenendo col fiato sospeso un intero paese. Speriamo, ovviamente, di darvi notizie positive al più presto.