Cronaca

Monteverde, aggredisce il titolare di un minimarket per rubare la birra: bloccato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
monteverde aggredisce titolare minimarket birra

Grazie all’intensificazione dei controlli su strada attuati dalla Questura, sia attraverso le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che le autoradio dei commissariati, in poche ore 2 rapinatori ed 1 ladro sono finiti in manette.

Ecco tutti i dettagli

Il primo, in ordine di tempo, ad essere arrestato per rapina,  è stato C.C., pregiudicato romano di 44 anni.

L’uomo, che aveva aggredito il titolare di un minimarket portandosi via delle bottiglie di birra dal negozio, per darsi poi alla fuga, è stato bloccato grazie al tempestivo intervento delle pattuglie del XII Distretto Monteverde, diretto da Maria Chiaramonte, e del commissariato Trastevere, diretto da Manuela Rubinacci.

Sono stati invece gli agenti della Sezione Volanti, diretta da Massino Improta e del commissariato Porta Maggiore, diretto da Irene Di Emidio, a catturare L.D.A., un 34enne originario di Frosinone.

Sorpreso dal titolare di un bar mentre cercava di rubare della merce, lo ha aggredito ed è scappato via. Immediatamente rintracciato e bloccato dai poliziotti, dovrà rispondere del reato di tentata rapina impropria.

Ed infine altri poliziotti della Sezione Volanti e del commissariato Porta Maggiore hanno sorpreso 2 uomini mentre cercavano di rubare all’interno di un veicolo in sosta.

LEGGI ANCHE – Monteverde, salgono i contagiati dal Covid: erano tutti in un pub a vedere l’Italia

Uno è riuscito a dileguarsi mentre A.M., albanese di 46 anni, è stato arrestato per furto aggravato in concorso. Continuano le ricerche del fuggitivo.