La morte di Marco Tampwo ha sconvolto tutti, la comunità di Mentana in primis e il mondo del calcio professionistico. Dalle ultime ore però spunta una novità: sulla morte del ragazzo starebbero indagando le Forze dell’Ordine e sarebbe stata aperta un’inchiesta ipotizzando l’omicidio colposo a carico di ignoti.
Morte di Marco Tampwo: ipotesi omicidio colposo
“Credevo che dormisse, era immobile nel suo letto. L’ho chiamato ma lui non si muoveva” sono queste le parole del padre di Marco Tampwo, 19enne morto a causa di un malore, riportate da Il Messaggero. Una morte improvvisa che ha visto un cordoglio generale arrivare anche tramite mezzi social.
Il giovane, in isolamento a causa della positività al Covid, ha avuto un malore improvviso e, purtroppo, a poco sono serviti i soccorsi arrivati comunque in tempo. Secondo quelle che sono le prime ricostruzioni del caso dovrebbe trattarsi di un infarto ma, al momento, il corpo è a disposizione delle autorità scientifiche che stanno effettuando gli esami autoptici.
LEGGI ANCHE – Mentana, muore a soli 19 anni a causa di un malore: la vittima è Marco Tampwo
Nel frattempo la procura di Tivoli ha aperto un fascicolo di indagine: l’ipotesi è quella di omicidio colposo a carico di ignoti.