Televisione

Dove vedere Galatasaray-Lazio di Europa League in TV e in streaming? La partita sarà trasmessa in chiaro?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Calcio, al via le coppe Europee tra attesa e suggestioni

Galatasaray-Lazio di Europa League si giocherà il 16 settembre 2021. Giovedì, alle ore 18:45 i biancocelesti guidati da Maurizio Sarri saranno chiamati al loro primo impegno europeo, dopo la cocente sconfitta in campionato contro il Milan. Dove vederla in TV e in Streaming? Scopriamolo insieme

Dove vedere Galatasaray-Lazio di Europa League in TV e in streaming?

Dopo il martedì e il mercoledì di Champions League, sarà il turno di Europa League e Conference League, nella giornata di giovedì 16 settembre 2021. Difficilmente il mister toscano farà un eccessivo turn-over, ma senza dubbio l’esordio in trasferta, in terra turca, sarà tutto fuorché abbordabile.

Lo stadio Turk Telekom di Instanbul si conferma infatti uno dei più caldi e si prevede una bolgia per il tifo casalingo di una delle squadre più titolate della Turchia.

Dove vedere Galatasaray-Lazio di Europa League? I tifosi biancocelesti e gli amanti del calcio se lo stanno chiedendo e la risposta è presto detta: la partita andrà infatti in onda in streaming su DAZN, che detiene i diritti della competizione europea, ma sarà anche visibile su Sky, SkyGo e Now TV. Inoltre, sarà trasmessa in chiaro e in diretta televisiva su TV8 la partita tanto attesa di esordio europeo dei capitolini.