Cronaca

Guidonia, uomo travolto da una macchina lungo via Maremmana inferiore

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, tentato omicidio al Trullo: spara due volte contro un ragazzo sul monopattino

Tragedia a Guidonia Montecelio, lungo via Maremmana inferiore. Nella nottata di oggi, intorno alle 02:40, un uomo di 54 anni è stato travolto da una macchina.

Guidonia: morto l’uomo investito da una macchina

Il ragazzo alla guida della macchina si era fermato a prestare soccorso ma, purtroppo, per un uomo di 54 anni non c’è stato nulla da fare. È successo tutto nella nottata di oggi, martedì 12 ottobre 2021, lungo via Maremmana inferiore, nel territorio di Guidonia Montecelio.

Secondo quello che viene riportato dal Corriere della città, al km 31 della provinciale, una macchina, forse per la poca visibilità, ha colpito in pieno l’uomo facendolo morire sul colpo.

LEGGI ANCHE – Dalla Periferia di Roma fino a Valle Martella e Villalba di Guidonia: maxi operazioni anti-droga e 12 pusher arrestati

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con l’ausilio dell’ambulanza ma, purtroppo, per il 54enne non c’è stato nulla da fare.