Mattinata movimentata per i pendolari che, quotidianamente, prendono il treno da Cassino e si dirigono verso Roma Termini. Un uomo rifiuta di indossare la mascherina e causa forti ritardi.
Giovane non indossa la mascherina e si rifiuta di scendere dal treno
Poteva risolversi il tutto in pochi istanti e invece non è stato così. Nella mattinata di ieri, giovedì 28 ottobre 2021, nella stazione di Ceccano si sono creati dei disagi a causa di un giovane che rifiutava di indossare la mascherina.
Si tratta di un ragazzo extracomunitario che più volte è stato invitato ad indossare il mezzo di protezione individuale ma non c’è stato nulla da fare. Non solo, il controllore è stato costretto a fermare la corsa perché il pendolare è prima sceso e poi risalito dal treno.
LEGGI ANCHE – Ceccano, furto sulla tomba del povero Christian: portati via sciarpa e gagliardetti della sua squadra del cuore
Sul posto sono subito sopraggiunte le Forze dell’Ordine e il ragazzo ha fatto sparire le proprie tracce. Il ritardo accumulato, secondo quanto appreso dai social, è stato più di un’ora.