Cronaca

Halloween di terrore, coppia di Pescosolido trova un orso sul balcone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pescosolido orso balcone coppia

Halloween spaventoso per una coppia di Pescosolido (provincia di Frosinone). Un orso è salito sul terrazzo e i due, per scappare, si sono dovuti buttare dal balcone.

Orso sale sul terrazzo: coppia costretta a buttarsi. Il racconto sui social

Un episodio che sta facendo discutere. È successo ad una coppia di Pescosolido, paese al confine tra l’Abruzzo e il Lazio. Stando a quanto appreso, intorno alle 00:30 di ieri, un orso è salito sul terrazzo dell’abitazione dei due.

La donna, una volta uscita fuori il terrazzo e illuminata dalla luce del telefono, si è trovata davanti l’orso ed ha cominciato ad urlare. Secondo quanto si legge, l’animale, indispettito, ha cominciato a rugliare mostrando tutti i denti alla donna. Il marito, vedendosi braccato, ha deciso di lanciarsi dal balcone alto 3 metri. Fortunatamente non era altissimo ma, secondo la donna, l’uomo adesso avverte dolori dappertutto.

LEGGI ANCHE – Fiuggi, scontro violentissimo sull’Anticolana: coinvolta una donna di Anagni

L’orso, spaventato, è scappato via probabilmente da dove era arrivato. I due hanno richiesto l’intervento dei carabinieri che sono venuti da Casalvieri. Insomma, una nottata di halloween vissuta nel pieno terrore.