Halloween spaventoso per una coppia di Pescosolido (provincia di Frosinone). Un orso è salito sul terrazzo e i due, per scappare, si sono dovuti buttare dal balcone.
Orso sale sul terrazzo: coppia costretta a buttarsi. Il racconto sui social
Un episodio che sta facendo discutere. È successo ad una coppia di Pescosolido, paese al confine tra l’Abruzzo e il Lazio. Stando a quanto appreso, intorno alle 00:30 di ieri, un orso è salito sul terrazzo dell’abitazione dei due.
La donna, una volta uscita fuori il terrazzo e illuminata dalla luce del telefono, si è trovata davanti l’orso ed ha cominciato ad urlare. Secondo quanto si legge, l’animale, indispettito, ha cominciato a rugliare mostrando tutti i denti alla donna. Il marito, vedendosi braccato, ha deciso di lanciarsi dal balcone alto 3 metri. Fortunatamente non era altissimo ma, secondo la donna, l’uomo adesso avverte dolori dappertutto.
LEGGI ANCHE – Fiuggi, scontro violentissimo sull’Anticolana: coinvolta una donna di Anagni
L’orso, spaventato, è scappato via probabilmente da dove era arrivato. I due hanno richiesto l’intervento dei carabinieri che sono venuti da Casalvieri. Insomma, una nottata di halloween vissuta nel pieno terrore.